consiglio regionale insediato da più di sei mesi, ed in piena attività!
... non solo l'unica proposta di statuto regionale è stata presentata dall'opposizione del PD, ma pure la produzione legislativa procede a rilento: secondo il corriere del veneto due "leggine" in sei mesi!
60 milioni di euro l'anno per 12 sedute? complimenti!
wow, ritmi da catena di montaggio per una lega nord che dovrebbe rivoluzionare la nostra regione!! ...mi ricordano molto il Bush che in vacanza in texas diceva "la gente non sa quanto lavoro si può fare col fax, abbiamo delle proposte su cui stiamo lavorando che vedrete al rientro" certo, certo.
avranno avuto il tempo di fermarsi a prendere fiato, mentre approvavano due leggi???
oppure erano troppo impegnati a dividersi poltrone di assessorati, consigli d'amministrazione delle banche, direttori generali degli ospedali??
o è tutta colpa delle commissioni, come dicono?? ma è uguale in tutte le regioni...
forse la risposta vera è proprio quel "No ghe xé i schei!" di Dario Bond (pdl), ma non dovevano tagliare i costi???
dura la vita!
dice bene il capogruppo del PD, Laura Puppato:
«Le commissioni sono diventate il confessionale collettivo del Veneto e intanto paghiamo lo scotto della prosopopea comunicativa di Zaia, che annuncia, annuncia, annuncia, alimentando le aspettative di mezzo mondo, pur sapendo che qua si può fare poco niente visto che non solo mancano i soldi, ma anche la programmazione, i piani di riferimento, così che qualunque legge è come una barchetta mollata in mezzo al mare».
giovedì 14 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento